Gradara merita sicuramente escursioni e visite alla scoperta del suo castello e della cittadina, che sorge a soli 15 km da Riccione e ti accoglierà con il suo meraviglioso borgo fortificato, con strutture medievali ancora perfettamente conservate. Oggi è infatti una delle mete dell’entroterra romagnolo più visitato, anche grazie alla sua vicinanza al mare.
La principale attrazione è il Castello di Gradara, una fortezza medievale che domina l’intera vallata, costruito nel 1150 e passato poi nelle mani della famiglia Malatesta. Qui è presente anche un elegante cortile e interni molto curati, oggi convertito in teatro per le principali manifestazioni presenti nel paese.
Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel per festeggiare il Capodanno!
Consigliatissimo per molti motivi: innanzitutto la
Cortesia e la gentilezza di tutto il personale (reception, sala, bar e animatrici), per l’organizzazione del capodanno ottima in ogni dettaglio per grandi e piccini(cena super e animazione per bambini, oltre ad un’ampia area giochi da utilizzare), vicinanza al mare (davanti al mare che si vede dalla sala colazione sita al 4 piano, bellissima), il centro non è vicinissimo, ma con le bici a disposizione e i passeggini è ben raggiungibile. Consigliato per bambini, si divertiranno un mondo!!!ci torneremo!
Frappyolina - Viaggio con la famiglia
ADELPHI
VUOL DIRE
Amico
Richiedi Preventivo Gratuito
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE
Newsletter
ISCRIVITI SUBITO E RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOVITÀ E OFFERTE.
"Capodanno super!"